Lettori fissi

lunedì 13 maggio 2013

BB CREAM CANMAKE

Questo periodo, la mia pelle è impazzita, probabilmente a causa
dello stress, mi sono comparsi dei brufoletti davvero brutti
e fastidiosi.
In farmacia, m hanno consigliato di detergere la pelle con il
il gel benzac e sue volte al giorno di stendere la pomatina
della stessa linea sui brufolini.
I prodotti, stanno funzionando, ma la pelle ha ancora
qualche segno ed andare in giro con la pelle da adolescente
in piena crisi ormonale proprio non mi piace....
Manca a farlo a posta, giusto qualche giorno fà, ho ricevuto
un pacchetto dal giappone con la bb cream canmake.
Conosco questa linea di cosmetici, solo di fama, ho sempre 
letto delle recensioni ottime, specialmente in merito a questo
prodotto.
Ieri, l ho provato e devo dirvi che le descrizioni meravigliose,
sono tutte veritiere.
Partendo della texture, che trovo meravigliosa, sembra un crema,
la pelle appare compattata e luminosa; la coprenza è altissima( quello
di cui ho bisogno più di tutto in questo momento), tuttavia,
non dà l effetto mascherone, che è il rischio che si corre 
con un prodotto ad alta copertura.
Gli ingredienti, sono praticamente tutti di origine naturale
e tutti hanno una funzione diversa.
La crema esiste in due tonalità, io ho ricevuto quella
naturale, perfetta per tutte le carnagioni, si fonde perfettamente
con l incarnato, anche se secondo me comunque si riferisce 
a pelli chiare.
Se avete idea di comprare una bb cream giappa, questa è altamente 
consigliata,  a dire il vero, mi piace molto di più della bb cream kiss me,
che ho già avuto e che comunque resta un ottimo prodotto.

6 commenti:

Unknown ha detto...

consiglio ottimo e arrivato proprio puntuale... stavo scegliendo una BB da comprare e penso mi orienterò proprio su questa! ^^ visto che su Taobao trovo una gamma di prezzi diversi... indicativamente tu quanto l'hai pagata? grazie ^^

l'onorevole carpa ha detto...

A me l hanno regalata :D
Ma da quanto ho visto nei forum dovrebbe costare intorno ai 12 euro :)

Anonimo ha detto...

ciao!! ho scoperto il tuo blog x caso.. ad agosto andrò in giappone (finalmenteeee ^^) e questa bb cream finirà nella lista di cose da comprare ^_-

Luchan

La Lau ha detto...

grazie per il consiglio :-) anche se ultimamente ho bandito tutti i cosmetici poco naturali proprio a causa della comparsa di una strana acne... ne ho fatto anche un video *_* guardalo per vedere come ho risolto il problema acne :-D

se e quando avrò debellato il problema acne, magari ci faccio un pensierino a questa BB!

l'onorevole carpa ha detto...

ciao Luchan,
chissà quanto shopping, beata te :D
Ciao Lau,
da quello che ho più o meno tradotto/capito, sono tutti o quasi ingredienti naturali ;D
Provala :D

Anna.lafatina ha detto...

Credo che dovrai diventare la mia spacciatrice di BBcream!!!!