Lettori fissi

giovedì 17 gennaio 2013

Sayonara

E' arrivato il momento di rilassarmi un pò, tanto lavoro
e tanto stress, quindi è giusto staccare un pò :D
Il prossimo lunedi' io e il mio mostro, ci concederemo
una vacanza di qualche giorno a Bruxelles.



L'abbiamo scelta perchè è una capitale che ancora mancava
nella lista di quelle da visitare, ci piace tantissimo la birra artigianale
e quella belga è strepitosa, abbiamo a disposizione solo 5 giorni,
e pare che la si possa visitare in poco tempo e poi
perchè (il giappone non manca mai)vado a trovare un'amica 
giappa che da qualche anno ci vive per motivi di lavoro.
Spero di divertirmi, riposarmi (ma credo che sarà impossibile),
fare molto shopping e bere tanta birra :D
Se tra voi qualcuno c'è già stato, mi darebbe qualche dritta ;)
Sayonara Minna.

9 commenti:

Erika ha detto...

mai stata!! però mi piacerebbe molto... fai sapere con tante foto ♥♥♥

Grimilde ha detto...

divertiti!anke io nn sono mai stata, raccontaci tutto al tuo ritorno!

AnnMeri ha detto...

Buona vacanza allora! Ogni tanto fa bene staccare dalla routine ^^

La Lau ha detto...

Oddio se sceglievi Praga (magari ci sei già stata però é_è) ci incontravamo!!!!

buona vacanza!

Frappa ha detto...

Divertiti e rilassati! ;-)

Scarabocchio Girl ha detto...

Oh, ma che bello! Non ci sono mai stata, ma mio cugino ci ha vissuto per qualche mese e mi ha detto che è davvero bella e merita! :)

Titti ha detto...

E' vero, bisogna riposarsi ogni tanto...
Io sono tornata dal Taiwan e ora sono piena di energia!
Buona vacanza e divertitevi bene...

l'onorevole carpa ha detto...

Sono in fase preparazione valigia :D
Ogni volta che la preparo, mi emoziono :D
Quando torno vi racconterò ;)
Sayonara ;D

Unknown ha detto...

ma cosa riposarti da stress o altro .....sei una pigrona

Divertiti e porta tanti regali a me e Matti