Lettori fissi

sabato 16 giugno 2012

A cosa serve?


Adoro quest oggettino, l ho scovato in un 100 yen shop.
Non l ho mai usato e non credo che lo userò mai, ma
l ho comprato perchè è troppo buffo e perchè mai nella
mia vita avrei pensato si potesse vendere una cosa simile.
A dire il vero quando l ho visto sullo scaffale, non ho capito
subito a cosa servisse, mi sembrava troppo inverosimile
ahhhahah.
Voi che ne pensate?
Credete che la vostra vita potrebbe essere più semplice
con quest accessorio?
Piuttosto non vi scrivo a cosa serve, ditemi se voi avete
capito a prima vista i cosa si tratta :D

12 commenti:

AnnMeri ha detto...

Anch'io lo avrei comprato pur non sapendone l'utilizzo XD
Secondo me sembra uno scalda dito, ma mi confonde l'immagine dell'orecchio sulla confezione...
Spero che alla fine, rivelerai l'arcano ^^

Scarabocchio Girl ha detto...

Lo metti sul dito, e fin qui...Serve a pulire lo schermo del touch screen? ^^

Anonimo ha detto...

andando per logica si mette al dito...il problema e che si vede un'orecchio nello sfondo....sembrerà un pò schifoso ma penso un pulisci orecchie .-. XD

veronicucciola ha detto...

Ah! Questo ce l'ho anche io ed ovviamente ancora nella sua confezione, ma da quanto ho capito dovrebbe essere un coso per pulire le orecchie...Sbaglio?

La Lau ha detto...

serve per proteggere l'orecchio mentre ti fai il cono per rimuovere il cerume?

(che schifo -.-')

Titti ha detto...

Ma non l'ho mai visto... però neanch'io non lo userei... è troppo carino!

Portinaio ha detto...

Quando l'indice si congela d'inverno! :-P

ha detto...

Ahahaha ma che cos'è???
Vista l'immagine dell'orecchio... non è che è tipo un cotton fioc? XD

Rika ha detto...

Ahahahhaah!!! E' buffo! ^^
Comunque è molto kawaii ma solo giapponesi che vendono una cosa del genere...:P

Nyu Egawa ha detto...

Io spero che non serva a pulire le orecchie.. è troppo carino per farlo..

l'onorevole carpa ha detto...

Siete stati tutti bravissimi e fantasiosi ;D
Questo guantino da dito, serve per lavare il padiglione auricolare e la parte posteriore :D

La Lau ha detto...

io non mi ci sono nemmeno avvicinata XDXD