Lettori fissi

martedì 3 gennaio 2012

Grazie Nyu, give away bellissimo :D

Lo scorso mese, ho partecipato al Give away di Nyu, una blogger che seguo
da tempo, trovo molto divertenti i suoi post  e adoro il suo bellissimo micione ;D
E' la prima volta che vinco un concorso di questo tipo, ne sono stata
davvero felice, specialmente stamattina quando il corriere mi ha consegnato 
il pacchetto.
I regali che m' ha mandato, sono davvero carinissimi e la ringrazio tanto, 
vi faccio vedere quanto sono kawaii.

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto!
Quanta ansia per questa spedizione però.. ahahah! ;)

La Lau ha detto...

O_________O tu non ci crederai, ma ho capito solo ora che ti ho tra i gli amici di FB O_O ho collegato il tuo post con quello che hai scritto su FB e ho capito XD

Meglio tardi che mai e congratulazioni per il premio!!!

Grimilde ha detto...

è tutto bellissimo *_* mi fa piacere che hai vinto tu :)

perlinavichinga ha detto...

oh ma che cosine carucce!
mi sono spulciata un po' il tuo blog, mi piace un sacco!
e poi ho scoperto che abbiamo approfittato entrambe dell'offerta alitalia e voleremo in giappone questa primavera! quando andrai esattamente?

l'onorevole carpa ha detto...

Nyu : Grazieee , sono tutte cose troppo carine :D
Lau : aahhaha è proprio vero meglio tardi che mai :D
Donkuri : Grazie ;)
Perlinavichinga : Ho dato anche io un occhiata al tuo blog, sei bravissimaaaa ;D

Unknown ha detto...

Mi piace tantissimo :)