Lettori fissi

martedì 10 maggio 2011

Sayonara

Ieri , c'è stata l'ultima lezione del corso di Giapponese, la mia insegnante ha proposto
di dividerci in gruppo e di ricreare delle piccole scenette.
Il mio gruppo ha ricreato una scena di vita quotidiana, dove il papà rientra dal turno
notturno di lavoro, ringrazia la mamma per il bento e via via, le figlie si svegliano, fanno
colazione insieme e la mamma prepara i bento.
E' stata un'occasione divertente per impegnarci con il giapponese e fare delle risate  ;D
Sono proprio felice d'aver frequentato questo corso, perchè oltre ad aver imparato qualcosa,ho conosciuto delle persone deliziose ed ho avuto un insegnante incredibile.
Non vedo l'ora che arrivi Settembre per rincominciare :D

Intanto Sayonara........................... 
 
 

7 commenti:

Grimilde ha detto...

ma ke cosa carina :D ke bello avere un corso così!

Nyu Egawa ha detto...

Che bellooooo!
Mi sembra un peccato che sia finito.. :p

Anna lafatina ha detto...

Waaa... togli questa foto o pubblico il tuo balbettare giapponese!!!!
(scherzo dai!)
E' stato bello davvero frequentare il corso anche per le belle persone che abbiamo incontrato!!
Intanto se vuoi vedere Niccolò in Yukata devi andare nel mio blog!!
Tra pochi giorni pubblico i video!

LunaShinigami ha detto...

dev'essere stata proprio una bella esperienza :) anche a me piacerebbe frequentare un corso di giapponese e spero di poterlo fare non appena terminerò con la triennale del mio corso di laurea :D

Titti ha detto...

Sara' stato bellissimo conoscere qualcuno che ha la stessa passione... poi riprendete il corso a settmbre con gli stessi membri...?

Ho letto tutti i tuoi posti in questo periodo.

Innanzitutto grazie per il prenio...anche se non sono affatto sicura di meritarlo...

Poi che carina questa maglietta... la voglio anch'io... in piu' con quella bella iniziativa...
Vi ringrazio come una giapponese...

Kazuo Umezu e' molto famoso ma non sapevo questo film...

Hai gia' preparato un vento con questi kitty...?

carolina ha detto...

fortunata fortunatissima! io non riesco a trovare un corso decente dalle mie parti... l'ultimo che ho fatto è durato solo tre mesi ed eravamo in due, altro che scenette... devo rimettermi a studiare da sola, altrochè!

l'onorevole carpa ha detto...

Adesso mi godo l'estate, ma non vedo l'ora a Settembre di ricominciare .D