Lettori fissi

venerdì 10 dicembre 2010

Natale è già qui!

Sono proprio felice, il Natale è alle porte, ho già addobbato tutta la casa                 ed anche la mia stanzetta ;)                                                                                                               Questo è l'alberello che ho messo sulla mia scrivania,quando lo guardo mi mette proprio buon umore :D                                                                                                                         Voi avete già addobbato casa??                                                                                                       Avete già fatto tutti i regali??                                                                                                            Io ho praticamente finito , quest'anno sono stata davvero bravissima,                       sono sicura che farò la felicità di tutti ;)                                                                                                                                                                                                      

5 commenti:

Grimilde ha detto...

io sn in alto mare,apparte l albero nn ho fatto nient altro XD

AnnMeri ha detto...

Io ho fatto tutto! ^^
Sono pronta per affrontare le feste! ^^

l'onorevole carpa ha detto...

Donkuri : Ahahahah poverina, forza mancano ancora 12 giorni, c'è ancora un pò di tempo ;)

AnnMeri: Non ci resta che goderci le fetse :D

Titti ha detto...

le vie sono addobbate e l'aria delle feste si fa sentire dappertutto, anche qui...
sara' bellissimo anche il tuo paese di questa stagione!

Titti ha detto...

anche qui l'aria festosa e' al culmine...
anche a me piace questa stagione...anche se il natale non e' la festa tradizionale per noi...