Lettori fissi

giovedì 29 ottobre 2009

A spasso per Edimburgo...............






Come già sapete, a Settembre, ho subito un intervento chirurgico.
Il decorso post-operatorio, è stato abbastanza lungo e doloroso, tuttavia adesso posso dire d'aver fatto la cosa più giusta per la mia salute, finalmente sono tornata in perfetta forma.
Per dimenticare questo momento non proprio felice, ho deciso di regalarmi qualche di giorno di completo relax e divertimento a Edimburgo in compagnia di due carissimi amici.
La città è adorabile, mi pareva di stare dentro una cartolina(un dark ), dal castello si può ammirare una vista davvero mozzafiato .
L'unico neo, è che dopo le 19 la città pare spegnersi completamente, si potrebbe avere perfino difficoltà a trovar da mangiare :(
A parte questo, se pensate ad un week end un diverso in una capitale Europea, Edimburgo è l'ideale, saprà offrirvi bellezze artistiche e naturali, tanto shopping ed ovviamente fish 'n chips.

4 commenti:

Titti ha detto...

sono contenta che ti sei rilassata bene...

occhiverdi ha detto...

E' stato un viaggio stupendo!!! Evviva edimburgo :-)

Unknown ha detto...

Ciao Carpa!
Mi dispiace tanto che tu sia stata male. ma ora se stai bene e ti sei rilassata con questo bel viaggio di cui sono contenta.
Leggendo la tua descrizione dell'Edimburgo potrei immaginare la sua bellezza. mi piacerebbe andarci!

emi ha detto...

Ohhh scusa!!!!
Ho appena pubblicato il commento con il nome sbagliato "Giappone"..
pero' sono Emi".(questo commento qui)

Ciao Carpa!
Mi dispiace tanto che tu sia stata male. ma ora se stai bene e ti sei rilassata con questo bel viaggio di cui sono contenta.
Leggendo la tua descrizione dell'Edimburgo potrei immaginare la sua bellezza. mi piacerebbe andarci!